Chi siamo

Inizia l’attività nel 1989  con N1 per poi creare la Number One Revolution Parrucchieri nel 2009 con  sede di Locate Triulzi  per poi nel 2010 aprire la sede di Vidigulfo che diventerà la sede ufficiale. Nel 2017 apre la sede di Melegnano e nel 2018 quella di Scalo Milano, che oltre al servizio parrucchieri si occupa di Estetica e solarium.
Lo stilista principale della Number One Revolution Parrucchieri Nino Zaiti inizia la sua attività professionale nel 1980 mentre nel 1984 inizia il percorso accademico che lo porterà a diventare “Maestro D’Arte” presso la scuola ANAM di Milano. Ed è qui che inizia l’attività pedanistica, facendo manifestazioni e concorsi a livello Nazionale.
 Entra nel circuito Mixart nel 2013 partecipando a percorsi moda di grande successo. L’anno successivo viene contattato dai responsabili di Mixart per richiedergli di frequentare il percorso “Master” che successivamente aprirà le porte a diventare Stilista del Gruppo Mixart. Dal 2015 Nino Zaiti inizia a frequentare con Mixart show nazionali e internazionali riscuotendo un grande successo nel panorama della moda capelli.
Oggi Number One Revolution Parrucchieri e Arpa contano su 17 collaboratori distribuiti nei vari saloni di Vidigulfo, Locate Triulzi, Melegnano,  Scalo Milano.

 

 

 Possiamo aiutarti?